LE SCARPE DA TANGO CHE HAI SEMPRE DESIDERATO! CONTATTACI PER QUALSIASI INFO (+39) 0541 207489

Product was successfully added to your shopping cart.

Qualche anno fa decisi di creare una linea animal-free per soddisfare le sempre più numerose richieste dei miei clienti. Le difficoltà che ho dovuto superare sono state molte: dalla ricerca dei materiali, rigorosamente vegan, considerando anche le fodere, le suole, le colle, fino alla  necessità di realizzare postazioni di lavoro dedicate.  Lo faccio con passione, che è il valore aggiunto di tutto ciò che faccio e sono fiera del risultato, anche se la sua realizzazione richiede tempi  leggermente più lunghi.

Puoi  scegliere la tua scarpa Vegan tra tutti i modelli Alagalomi,  sia da uomo che da donna, l’unico  limite è dato dall’impossibilità di reperire la versione animal-free di tutti i  pellami,  sarà dunque possibile scegliere esclusivamente tra:

  •   Glitter (tutti)
  •   Lurex (tutti)
  •   Camoscio nei colori basici (rosso, nero e beige principalmente) sostituito con alcantara  
  •   Vernici sintetiche nei colori basici (rosso, nero e beige principalmente)
  •   Se ti interessano altri materiali o colori contattami

La suola è disponibile unicamente in Tunit, che è una gomma specifica per scarpe da ballo. Il Tunit è appena meno flessibile del cuoio o della bufalina e fornisce un attrito maggiore con il pavimento, è sicuramente la suola vegan migliore che io abbia trovato finora.

Visita  la collezione Donna o Uomo, scegli il modello che preferisci tra quelli compatibili con le caratteristiche che hai appena letto, compila l’ordine e procedi al Check Out. Quando  arriverai alla pagina dei Metodi di Pagamento,  troverai  anche un campo editabile dove potrai scrivere VEGAN, ed è tutto. Ci tengo a farti notare che la produzione di scarpe Vegan non comporta supplementi di nessun genere e circa un mese di tempo per la produzione.

Per ogni altra informazione puoi contattarmi qui.

 

Claudia