SU DI NOI

Il Tango Argentino è  passione, sensualità, eleganza, ma anche tecnica e precisione dei movimenti e chiunque lo balli, a qualsiasi livello lo faccia, sa bene quanto sia importante indossare delle scarpe adeguate, comode e stabili, non più un accessorio dunque, ma uno strumento indispensabile per ogni ballerino.

Mi chiamo Claudia Mauriaca,  e sono un’appassionata di Tango e  di cose belle, ALAGALOMI nasce da una mia idea; creare una linea di scarpe da ballo nuova, fresca, piena di colore ma che risponda alle esigenze di stabilità e comodità che una scarpa tecnica deve assolutamente avere.

Creo personalmente i  modelli Alagalomi,  abbinando  colori, scegliendo con cura  pellami e componenti e infine, affidando la realizzazione delle mie collezioni a maestri calzaturieri italiani, ottenendo un prodotto confezionato e rifinito con la cura che ha reso famose le scarpe MADE IN ITALY in tutto il mondo.

Il cliente è seguito con estrema attenzione e cura, infatti so che per molti è importante avere scarpe che siano non solo perfette al piede, ma anche uniche nei colori e nello stile, ecco allora che Alagalomi  offre un’ampia gamma di personalizzazioni, sia tecniche (pianta, calzata, tacco, ecc.), sia estetiche (colori, pellami, ecc) che vengono realizzate in tempi relativamente rapidi.

Un numero sempre crescente di ballerini sceglie le scarpe Alagalomi e un numero sempre crescente di rivenditori le propone in Italia e all’estero, determinando un’espansione costante del mio marchio e dei suoi appassionati.

Per permettere ai clienti di vedere e provare più facilmente le collezioni,  ho deciso di lasciare la sede storica di Alagalomi, presso La Maquina Tanguera a Miramare (RN) per aprire un nuovo Show Room, poco distante, uno spazio espositivo facilmente raggiungibile, che ogni appassionato di Tango Argentino non può non visitare.